Il 5 per mille

Con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare il proprio 5 per 1000 dell’IRPEF all’associazione OMPHALOS “autismo & famiglie”.

Un gesto che non costa nulla e vale moltissimo, infatti grazie al 5 per mille è possibile dare un contributo che, per i donatori non ha nessun costo aggiuntivo sulle tasse, ma è un aiuto ulteriore per i soggetti autistici e le persone disabili.

Come destinare il proprio 5 per mille

Destinare il 5 per mille è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale dell’associazione Omphalos nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (730, UNICO e CUD).

Il codice fiscale dell’associazione Omphalos “autismo & famiglie” è: 92022330424