Come iscriversi

L’iscrizione, valida per dodici mesi dalla data del versamento, prevede una quota pari a € 20,00 per il primo Socio familiare, € 15,00 per tutti gli altri Soci, sia familiari sia amici.

Si precisa a tal proposito che sono da intendersi come Soci familiari i genitori, ovviamente, i fratelli e i nonni. Al momento è possibile sottoscrivere la propria adesione all’associazione compilando in ogni sua parte il modulo d’iscrizione, da inviare all’indirizzo e-mail segreteria@associazioneomphalos.org per la registrazione, e versando contestualmente la quota associativa attraverso un bollettino di conto corrente postale:

Omphalos “autismo & famiglie” Onlus

Corso Matteotti, 4 – 61032 Fano (PU)
c.c. p. 93912095
Bonifico bancario:
Banca Suasa – Credito Cooperativo S.C.
Str. S.T. Nord, 50
Cesano di Senigallia (An)
IBAN: IT 74 D 08839 21300 000040141007

Naturalmente per chi lo preferisse resta possibile consegnare personalmente il modulo d’iscrizione compilato, e insieme la quota associativa prevista, al membro del Consiglio Direttivo responsabile della propria zona d’appartenenza.

Download Modulo iscrizione

BOLLETTINO POSTALE COMPILABILE

Come usare questo Bollettino Postale
Scaricate (vedi link sotto) il file compresso contenente il Bollettino Postale sul vostro PC, estraete in una cartella del vostro disco, il file PDF contenuto e apritelo. Con il solo lettore di file PDF potrete compilare senza alcun problema i campi contenuti nel modello ma non potrete salvare il file per usi successivi.

Se invece disponete del software per la gestione di file PDF potrete allora anche salvare il documento una volta compilato in modo da riutilizzarlo in futuro.

Una volta aperto il file PDF cliccate sui vari campi che volete compilare. Noterete così che apparirà un cursore lampeggiante a forma di asticella. Potete iniziare a scrivere i vostri dati. Per la particolare conformazione del modello stesso sono usati campi contenenti una sola cifra che rendono un po’ meno veloce l’immissione dei dati.
Per passare al campo successivo potete usare anche il tasto Tab (o Tabulatore) della vostra tastiera.

I campi relativi al numero di C/C, all’importo da pagare (in cifre e in lettere) e quello della causale sono riportati automaticamente nella parte destra. E’ pertanto sufficiente compilare solo quelli nella parte sinistra del modello. Gli altri campi, a causa della differenza di immissione dei dati vanno compilati sia nella parte sinistra che in quella destra.
Una volta compilato può essere comodamente stampato sulla propria stampante con i normali fogli di carta in formato A4 e ritagliato prendendo a riferimento le due piccole linee poste alle estremità della pagina sopra il bollettino.