ANCORAinCORO Gospel Choir presenta “GOSPEL on the ROCK” per OMPHALOS autismo e famiglie

Home / Eventi / ANCORAinCORO Gospel Choir presenta “GOSPEL on the ROCK” per OMPHALOS autismo e famiglie

ANCORAinCORO Gospel Choir presenta “GOSPEL ON THE ROCK” – concerto di solidarietà a favore dell’Associazione OMPHALOS autismo e famiglie.

Domenica 2 agosto 2015 – ore 21 – Rocca Medievale di Acquaviva Picena – INGRESSO GRATUITO

Dopo i grandi successi delle scorse edizioni, il 2 agosto 2015 alle ore 21, ANCORAinCORO Gospel Choir terrà il terzo concerto estivo dal titolo “GOSPEL on the ROCK” nella prestigiosa cornice della Rocca Medievale di Acquaviva Picena, fresca di restauro.

Il concerto, patrocinato dal Comune di Acquaviva Picena ed inserito nel programma degli eventi estivi 2015, presenterà un repertorio che spazierà dai classici del gospel americano a brani di musica leggera e pop-rock contemporanei, reinterpretati e orchestrati per l’occasione da una band di musicisti professionisti, il tutto rigorosamente dal vivo.

Come da tradizione per ANCORAinCORO (l’associazione sambenedettese promuove il canto corale e la solidarietà), l’ingresso sarà gratuito e il ricavato, a libera offerta, sarà destinato quest’anno all’Associazione OMPHALOS – autismo e famiglie, associazione marchigiana di genitori con bambini con diagnosi rientranti nello spettro autistico. Una delle sedi operative si trova ad Acquaviva Picena – Via Del Cavaliere, 52.

www.ancoraincoro.it