Progetto “Supervisione”

“Il ruolo del supervisore in un intervento ABA è, per noi, assolutamente centrale e determinante, in quanto solo sottoponendo a regolare e costante supervisione l’attività di tutto il gruppo di operatori che ruota intorno al bambino (insegnanti, educatori, logopedisti, psicomotricisti…) si ha modo di verificare gli effettivi progressi, ma anche le eventuali difficoltà riscontrate ed effettuare i cambiamenti capaci di affrontarle con efficacia, con il risultato di “cucire” addosso al bambino un programma assolutamente personalizzato.”

Per il terzo anno Omphalos Autismo & Famiglie OdV attiva il Progetto “Supervisione: vertice di un insieme vincente”, grazie alla campagna “Sporcatevi le Mani” de “I Bambini delle Fate” ma soprattutto grazie ai 100 donatori che costantemente lo sostengono e lo rendono possibile.

Si può presentare la domanda fino al prossimo 30 giugno 2020, utilizzando la modulistica che trovate in fondo a questa pagina, dopo aver consultato attentamente il regolamento.

La domanda va indirizzata a: progetto_supervisioni@associazioneomphalos.org esclusivamente in formato pdf e completa del modello “Privacy”.

Ulteriori quesiti potranno essere inviati in forma scritta a progetto_supervisioni@associazioneomphalos.org