8° Corso RBT Registered Behavior Technician a Recanati (MC) – Maggio/Giugno 2020 – Iscrizioni Aperte

Omphalos OdV organizza a Recanati (MC) la ottava edizione del corso RBT nei mesi di Maggio e Giugno 2020.

Il corso di 40 ore sull’analisi del comportamento applicata è pensato per chi chi desidera una formazione di base ricca e completa e vuole conseguire la certificazione internazionale di tecnico del comportamento.

Dott.ssa Valeria Ciacci (BCBA n° 1-14-16258 ):

• Venerdì 15 Maggio 2020 ore 8.30-12.30 e 14:00-18:00 ;
  • Sabato 16 Maggio 2020 ore 8.30-13.00 e 14:00-17:30.

Dott.ssa Valentina Pierini (BCBA n° 1-19-34511 ):

• Venerdì 29 Maggio 2020 ore 8.30-12.30 e 14:00-18:00 ;
  • Sabato 30 Maggio 2020 ore 8.30-12.30.

Dott.ssa Chiara Tamburini (BCBA  n° 1-14-16537 ):

• Venerdì 12 Giugno 2020 ore 8.30-12.30 e 14:00-18:00 ;
  • Sabato 13 Giugno 2020 ore 8.30-12.30.

Il corso si terrà presso l’ Hotel Ristorante Tonino – via Ceccaroni, 1 – 62019 Recanati (MC).

Per garantire la giusta attenzione individualizzata a ciascuno abbiamo deciso di limitare il numero dei partecipanti al corso a 40.

Il Tecnico del Comportamento Certificato (in inglese Registered Behavior Technician™, RBT) è una figura professionale che applica l’analisi del comportamento (ABA) sotto la supervisione continua di un analista del comportamento (BCBA) o un assistente analista (BCaBA). È il primo responsabile per l’attuazione diretta di piani di intervento che sono progettati dal suo supervisore, la cui responsabilità è decidere quali attività un RBT può svolgere in funzione della sua formazione, esperienza e competenza.

Per chi decide di perseguire la procedura per ottenere la certificazione RBT, è necessario superare l’assessment delle competenze e, come da regolamento del BACB, non può fare nessuna assenza. Le ore perse non si possono recuperare in alcun modo.

Organizza il corso l’Associazione Omphalos OdV, organizzazione di genitori e familiari di bambini e ragazzi con autismo, che ha tra i suoi scopi principali la sensibilizzazione e la  formazione sull’autismo e sull’ABA.

Modulo di Iscrizione

• Domicilio:
  • Chiedo di partecipare al 8° Corso RBT organizzato da Omphalos OdV a Recanati (MC)
  • Versamento della Quota di partecipazione

• Affinchè l'iscrizione sia valida è necessario versare una caparra di 150€ e inviare l'attestazione del pagamento a formazione@associazioneomphalos.org. Le domande di iscrizione non accompagnate dal versamento della caparra non saranno prese in considerazione.

Il saldo della quota di iscrizione deve essere effettuato entro il 19 aprile 2020 e l'attestazione del pagamento deve essere inviata a formazione@associazioneomphalos.org.

E' possibile versare le quote unicamente tramite Bonifico su IBAN IT 68 S 08519 68390 000000055215 intestato ad Omphalos OdV e avente causale "Caparra 8 Corso RBT - Nome Cognome" oppure "Saldo 8 Corso RBT - Nome Cognome".

Rinuncia al corso

L'eventuale rinuncia al corso va comunicata tempestivamente alla Segreteria di Omphalos. In caso di rinuncia comunicata entro il 3 maggio 2020 è possibile chiedere la restituzione del saldo della quota di iscrizione. La caparra NON è rimborsabile.

A discrezione della Segreteria di Omphalos OdV, gli importi versati potranno essere riconosciuti come acconto per futuri eventi di formazione.

• Informativa Resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

• Si richiede di prendere visione dell'informativa sulla privacy e accettarne il contenuto.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni potete contattare il referente per l’evento: Fabrizio Principi Telefono: 3388203823                        Email: formazione@associazioneomphalos.org  Oppure la Segreteria della Associazione Omphalos OdV: Telefono: 0721827159                        Email: segreteria@associazioneomphalos.org