“Supervisione: Vertice di un insieme vincente” dopo un 2020 eccezionale è in arrivo l’edizione 2021

Per dimostrare la vicinanza alle famiglie e alleviare le enormi difficoltà che queste hanno vissuto lo scorso anno, a marzo 2021 il Consiglio Direttivo ha deciso di estendere a molti più richiedenti il beneficio dell’edizione 2020 del progetto “Supervisione: Vertice di un Insieme Vincente”.

A completamento dell’edizione 2020, siamo infine orgogliosi di presentare i numeri del nostro progetto:

  • 56 famiglie beneficiarie!
  • 58 bambini e ragazzi assistiti!
  • 23 professionisti/e coinvolti nel progetto!
  • 317 prestazioni (supervisioni/consulenze ABA) rimborsate!
  • 28.597,81 € di rimborsi per le famiglie!

Ricordiamo a tutti che il Progetto è finanziato annualmente in parte con i fondi Omphalos , e in misura maggiore con la campagna “Sporcatevi le mani” de “i Bambini delle Fate”.

Pensiamo che il miglior modo di ringraziare “I Bambini delle Fate” sia invitare anche voi a sporcarvi le mani, perchè nel 2021 possiamo incrementare i numeri del 2020!

Per informazioni potete contattare la fata Kety al numero 338 3465091

Nel mese di maggio verrà pubblicato il bando dell’edizione 2021. Restate sintonizzati!