
La squadra de i Bambini delle Fate, la famosa impresa sociale di Castelfranco Veneto, cresce ancora nel nostro territorio. In questo modo si rafforza dunque la partnership con Omphalos OdV e si libera nuova energia per i nostri progetti.
Dopo la storica Fata Chiara, diamo il benvenuto e facciamo un grandissimo in bocca al lupo alla nostra socia Kety Paglialunga di Civitanova Marche (MC).

“ Mi chiamo Kety e sono la mamma di Filippo, bimbo autistico di sette anni, ho deciso di diventare una fata perché vivo personalmente l’esperienza dell’autismo con mio figlio e so cosa significa sentirsi soli di fronte ad una diagnosi così dura in un contesto sociale e politico poco pronto nei riguardi di questo disturbo. In questo percorso porterò la tenacia e la determinazione che proprio Filippo mi ha spronato a tirar fuori!
Grazie alla comunità che finora si è sporcata le mani con noi, stiamo sostenendo dei bellissimi progetti in tutta la regione dell’associazione Omphalos autismo & famiglie OdV. Se ti interessa unirti ad una grande rete di sostegno per il nostro territorio contattami, mi piacerebbe poterti parlare, per raccontarti bene di che cosa si tratta e spiegarti i vantaggi che potrai avere sporcandoti le mani con noi”
KETY PAGLIALUNGA
Telefono 338 346 5091 – Email